LINK

Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale Associazione Italiana di Analisi Transazionale (AIAT):
www.aiat.it

Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale Coordinamento Nazionale Scuole di Psicoterapia (CNSP):
www.cnsp-scuolepsicoterapia.it

Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale European Association for Transactional Analysis (EATA):
www.eatanews.org

Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale International Transactional Analysis Association (ITAA):
www.itaa-net.org

Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale Internationl Journal of Transactional Analysis Research:
www.ijtar.org

Scuola quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR):
www.istruzione.it/web/hub